Area legalità e ambiente - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Logout
Avvisi - Documenti

Anno scolastico 2019 -2020

Legalità -Tutti  coloro che fossero interessati o volessero informazioni in merito al Progetto di cui alla locandina, precedentemente pubblicata, possono rivolgersi alla professoressa Ioppolo o al professore Corrente Naso del La Farina, in alternativa alla professoressa Gervasi o Cordovani del Basile.

Legalità - Giorno 06/12/2019 alle ore 14:30 nell'Aula Magna del Liceo Classico La Farina avrà luogo il primo incontro del progetto Temi di Storia Contemporanea, Legalità e Costituzione. L'incontro avrà per titolo "L' altra Shoà, storie di testimoni e martiri della Libertà( il movimento della Rosa Bianca)/ Introduzione delle Leggi razziali).

Legalità- Progetto Temi di storia contemporanea, Legalità e Costituzione: Memoria è Libertà, Cento passi verso il 21 Marzo Locandina

Legalità- Secondo Seminario Formazione Provinciale di Libera presso Aula Magna Liceo Classico La Farina Locandina

Legalità- Si comunica che e' stata creata una Google classroom per approfondire le tematiche di Cittadinanza e Costituzione. Gli alunni del La Farina faranno riferimento per ulteriori informazioni all'avviso del 26 marzo pubblicato su telegram . Gli alunni del Basile potranno chiedere informazioni alla professoressa Caterina Spanò.

E.mail istituto: meis03100x@istruzione.it
Pec istituto: meis03100x@pec.istruzione.it