Avvisi febbraio la farina - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Avvisi e comunicazioni Liceo La Farina
Mese di febbraio
VENERDI' 01/02/2019
1)Rettifica Circolare Orientamento in uscita  (ALUNNI- DOCENTI)

2Circolare Giornata di studi-Dipartimento di Civiltà antiche e moderne dell'Università di Messina (ALUNNI IA - IE- DOCENTI-GENITORI)

LUNEDI' 04/02/2019
1) Circolare Cinema 9 Febbraio  (ALUNNI- DOCENTI-GENITORI-ATA)

2) CIRCOLARE ED ELENCHI "OLIMPIADI DI ITALIANO" LICEO LA FARINA TURNO JUNIOR TURNO SENIOR (DOCENTI-ALUNNI- FAMIGLIE )

3) CIRCOLARE PROVE INVALSI LICEO LA FARINA (DOCENTI-ALUNNI V GINNASIO E TERZE LICEO CLASSICO- FAMIGLIE )

4) CIRCOLARE PROVE INVALSI - ITALIANO LICEO LA FARINA (DOCENTI ITALIANO E LCP -ALUNNI V GINNASIO E TERZE LICEO CLASSICO- FAMIGLIE )

5) CIRCOLARE PROVE INVALSI - MATEMATICA -LICEO LA FARINA (DOCENTI MATEMATICA-ALUNNI V GINNASIO E TERZE LICEO CLASSICO- FAMIGLIE )

6) CIRCOLARE PROVE INVALSI - INGLESE - LICEO LA FARINA (DOCENTI INGLESE -ALUNNI TERZE LICEO CLASSICO- FAMIGLIE )

7) CIRCOLARE PROVE INVALSI - CLASSI CAMPIONE -LICEO LA FARINA (DOCENTI E ALUNNI 3A e 3C - FAMIGLIE )

8) CIRCOLARE CALENDARIO PROVE INVALSI - TERZE LICEO -LICEO LA FARINA (DOCENTI E ALUNNI TERZE LICEO CLASSICO - FAMIGLIE )