Premio Alcyone 2011 - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Successi 2010-2011

Aldo Micari, III B, con il suo disegno "sensualità" ha vinto il primo premio nella sezione grafica del Premio Alcyone 2011 bandito dal liceo scientifico "G.Seguenza" e giunto alla sua terza edizione. Affermazioni anche per Giuliana Intelisano, III D, con il disegno "Fragilità il tuo nome è donna". Al premio si sono distinti anche quest'anno gli alunni del La Farina: e infatti hanno ricevuto menzioni per la sezione Racconto breve Giuseppe Currò, I D, con "Un dinosauro di pezza nella notte" e Natalia Carcame, III B, con "Frutto acerbo". La cerimonia del premio che comprende cinque sezioni(Grafica, Poesia e Narrativa in lingua inglese, Tecnico Scientifica, Poesia Inedita, Racconto breve), si è svolta lo scorso 25 maggio nella chiesa di Santa Maria Alemanna.