Premio Silvana Romeo Cavaleri 2011 - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Successi 2010-2011

Sono risultati vincitori per l'ottava edizione del Concorso dedicato quest'anno ai temi della politica e della scuola con riflessioni tratte da scritti di Piero Calamandrei i seguenti alunni: per la sezione Seniores al primo posto Simona Di Maula (III D), al secondo Serena Berenato (III C), al terzo Giovanni Zagarella (II D). Note di merito per Serena Di Leo (III A), Federica Mercurio (III C), Stefania Pelleriti (III C).
Per la sezione Juniores sono risultati vincitori: Bruna Carnevale (1 D), Giulia Calabrese (I B), Aldo Baratta (I B), Giuseppe Currò (I D). Note di merito per Giuliano Anastasi (I C), Chiara Piccolo (I D). La cerimonia di premiazione il 7 maggio al Palacongressi del Policlinico nell'ambito del Convegno di Primavera promosso insieme all'Ordine dei Medici di Messina.