Premo alunna modello 2011 - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Successi 2010-2011

Serena Berenato, III C, è stata premiata per il suo comportamento altruistico, solidale e responsabile dalla Questura di Messina nell'ambito di un'iniziativa condotta in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale per la Sicilia e con la Gazzetta del Sud e con il supporto della Fondazione Rocco Chinnici. La premiazione è avvenuta il 27 maggio alla presenza del prefetto Francesco Alecci, del questore Carmelo Gugliotta, della dottoressa Caterina Chinnici e altri illustri ospiti presso l'Auditorium della Gazzetta del Sud. Serena rappresenta dunque la nostra scuola per il suo comportamento sempre corretto e improntato alla disponibilità verso l'operare comune e verso gli altri. La sua maturità e la sensibilità dimostrata nell'esperienza della comunità scolastica le hanno valso la segnalazione degli uffici citati.