Orientamento in ingresso - Sito Ufficiale dell'I.I.S. La Farina-Basile

Curvatura Biomedica

Laboratorio
di Filosofia

Corsi gratuiti di alfabetizzazione di latino e greco

Concorso Premio letterario "G. La Farina"

Cari Studenti, gentili Genitori,
nell’ambito delle attività dell’ Orientamento in Entrata, il Liceo Classico G. La Farina  ha elaborato il Progetto:
IL LICEO DAL VIVO”.
Tale progetto ha lo scopo di consentire agli studenti delle classi seconde e terze medie interessati di partecipare “de visu” ad una giornata di studio presso questo Liceo, al fine di meglio conoscere l’ambiente e le materie previste dal piano di studio.

Gli studenti potranno frequentare il Liceo dalle ore 8.00 alle ore 11.00 dei giorni seguenti:
21 – 23 – 28 novembre 2018
09 - 16 – 18 – gennaio 2019
e potranno assistere alle lezioni di: Inglese (IGCSE) – Greco – Latino- Arte/Filosofia.

Negli stessi giorni i genitori potranno essere ricevuti dalla Dirigente e/o dai docenti dello staff di orientamento.

Per ragioni di sicurezza, un genitore (o un parente maggiorenne) deve accompagnare a scuola lo studente entro e non oltre le 8:00 e riprenderlo puntualmente alle 11:00.

Per partecipare è necessario prenotarsi cliccando sul seguente link
oppure inviare la scheda di iscrizione al seguente indirizzo di posta elettronica:

Per motivi organizzativi si chiede di inviare la scheda o di compilare il link in questione almeno quattro giorni prima della data scelta. Ogni giorno saranno ospitati max 20 studenti interessati.

Per qualsiasi informazione potete contattare allo stesso indirizzo mail la nostra referente per l’Orientamento in Entrata, Prof.ssa Eleonora Rigano.

Ogni mercoledi' nei mesi di novembre e gennaio troverete un docente dello staff di orientamento dalle 14,00 alle 15,00 per qualsivoglia chiarimento.

Logout
Avvisi - Documenti